- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Per la partita contro il Palermo l'Inter si ritrova improvvisamente senza trequartista. Stankovic si è infortunato contro il Napoli e starà fuori per diverse settimane, Sneijder sta disperatamente cercando di accorciare i tempi di recupero ma non sarà pronto per il weekend, e così Leonardo si ritrova a dover studiare soluzioni alternative.
"Ho già qualcosa in mente", ha detto ieri l'allenatore nerazzurro, che ha di fatto tre ipotesi a disposizione:
1 - Il rilancio di Philippe Coutinho, dopo diverse settimane di stop. Il brasiliano è finalmente a disposizione e potrebbe essere rilanciato nel suo ruolo naturale, ovvero dietro le punte.
2 - L'avanzamento di Esteban Cambiasso in un ruolo che ha svolto ad inizio carriera e per il quale sembra comunque predisposto, vista la frequenza e la bravura del Cuchu negli inserimenti.
3 - L'esordio in maglia nerazzurra di Houssine Kharja, che dovrebbe e potrebbe essere annunciato oggi e che potrebbe esordire proprio alle spalle del duo d'attacco interista, che dovrebbe essere formato da Eto'o e dal rientrante Milito (anche se sul Principe ancora non ci sono certezze).
© RIPRODUZIONE RISERVATA