01:13 min

copertina

Dubbio Cuadrado, l’Inter si tutela. Torna un pallino di Ausilio: “riallacciati i rapporti”

Il ds dell'Inter si sta muovendo per trovare un'alternativa qualora il colombiano dovesse avere ancora problemi e stare ancora fuori

Le rotazioni di Inzaghi hanno finora funzionato quasi alla perfezione. Ora in difesa mancano due pedine e a destra Cuadrado non c'è praticamente mai stato. Con Darmian dirottato in difesa, sulla corsia laterali il tecnico ha il solo Dumfries. Per questo il club si sta muovendo per trovare un'alternativa, vista la lunga assenza dell'ex Juve.

"In questo senso le piste seguite sono diverse. Dell’argentino Agustin Giay del San Lorenzo, classe 2004, s’è già scritto nei giorni scorsi. L’Inter lo ha fatto seguire, non è l’unico club europeo sulle tracce del giocatore, il profilo piace molto. Ma nelle ultime settimane l’Inter ha riallacciato i contatti per Tajon Buchanan, canadese classe 1999 del Bruges. È un pallino del direttore sportivo Ausilio, che lo aveva individuato la scorsa primavera quando la cessione di Dumfries era un’ipotesi concreta. E ora il nome torna d’attualità", rivela La Gazzetta dello Sport.

"Buchanan è in scadenza nel 2025, non ha rinnovato il contratto nonostante le insistenze del club belga. Per l’Inter sarebbe un investimento a prescindere. Per l’immediato, certamente. Ma anche in prospettiva, considerando che intorno a Dumfries non mancheranno in estate le attenzioni di club europei. In fondo, anche a sinistra Inzaghi ha di fatto due titolari: quel che fin qui non è riuscito con Cuadrado, potrebbe avvenire con la coppia Dumfries-Buchanan. Sta al colombiano, del resto, cancellare lo scenario", aggiunge Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.