LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Inter-Paramount +: tutte le cifre dell’accordo. Ora in pole come main sponsor c’è…
Cifre e dettagli dell’accordo tra l’Inter e Paramount +, gigante americano dello streaming. Sarà in bella vista sulle maglie nerazzurre stasera a Torino e poi a Istanbul dopo settimane senza sponsor a causa dell’inadempienza di Digitalbits. Ecco tutti i dettagli dell’intesa siglata, svelati da La Gazzetta dello Sport di oggi.
“L’accordo firmato ieri si articolerà in forma diversa il prossimo anno. Il gruppo Usa resterà sponsor, ma non quello principale: assai probabile che traslochi nella parte posteriore. L’operazione porta una decina di milioni: i primi 4 per questo finale di stagione (non coprono il buco di Digitalbits, ma è già qualcosa), gli altri 4,5 per la partnership 2023-24 e c’è un altro milione e mezzo per realizzare contenuti comuni. In pratica, su Paramount + si vedrà una produzione video a tema nerazzurro.
Nelle ultime frenetiche trattative, si era pensato di poter piazzare già in queste ultime due gare il prossimo main sponsor che si sta decidendo in queste ore: niente da fare, anche se su questo fronte Qatar Airways è ormai in vantaggio su Turkish Airlines”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA