FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter partita per l’Arabia Saudita: out solo Cuadrado, pochi dubbi per Inzaghi

Inter partita per l’Arabia Saudita: out solo Cuadrado, pochi dubbi per Inzaghi - immagine 1
I nerazzurri sono volati a Riad, dove si giocheranno la Supercoppa Italiana: gruppo al completo per il tecnico interista
Fabio Alampi Redattore 

È ufficialmente iniziata l'operazione Supercoppa Italiana per l'Inter: i nerazzurri, come testimoniato anche dalle immagini di Fcinter1908, sono partiti poco fa alla volta dell'Arabia Saudita, dove venerdì affronteranno la Lazio nella semifinale di questa inedita formula. Gruppo sostanzialmente al completo per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno solamente dell'infortunato Cuadrado.

Inter partita per l’Arabia Saudita: out solo Cuadrado, pochi dubbi per Inzaghi- immagine 2

Buchana scalpita

—  

Sull'aereo per Riad c'è anche Tajon Buchanan: l'ultimo arrivato spera di poter presto esordire con la sua nuova maglia, e chissà che la Supercoppa non possa essere l'ccasione giusta. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Sull'aereo diretto in Arabia Saudita c'è il gruppo quasi al completo, con l'unica eccezione di Juan Cuadrado che non starà quindi con i compagni di squadra nella settimana di trasferta. Spera in un esordio a partita in corso, invece, Tajon Buchanan. Da segnalare che l'Inter sfiderà la Lazio indossando la prima maglia nerazzurra, visto che ufficialmente sarà la squadra "di casa" in quanto detentrice della Coppa Italia".


Inter partita per l’Arabia Saudita: out solo Cuadrado, pochi dubbi per Inzaghi- immagine 3

Pochi dubbi di formazione

—  

"Ovviamente è presto per avere certezze assolute sulla formazione che Simone Inzaghi schiererà in semifinale, perché mancano ancora due allenamenti più la rifinitura prima di Inter-Lazio. Ciò che è certo, però, è che l'allenatore sceglierà la formazione per lui più pronta: Lautaro Martinez e Marcus Thuram in attacco, Hakan Calhanoglu in regia tra le mezzali Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan, Federico Dimarco a sinistra davanti ad Alessandro Bastoni. Francesco Acerbi tornerà titolare al centro della difesa davanti a Yann Sommer, con Benjamin Pavard a destra: l'unico dubbio è quello in fascia tra Denzel Dumfries e Matteo Darmian, con l'olandese favorito".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.