copertina

Inter, Paulinho è vicino. Eto’o vuole Sneijder all’Anzhi, ma…

Eva A. Provenzano

Otto mln e mezzo. Questa è l’offerta dell’Inter per Paulinho e ci sarebbe il si del giocatore (che ha rifiutato anche altre offerte). La Banca che detiene il 45% del cartellino del centrocampista chiede una cifra maggiore (10 mln è...

Otto mln e mezzo. Questa è l'offerta dell'Inter per Paulinho e ci sarebbe il si del giocatore (che ha rifiutato anche altre offerte). La Banca che detiene il 45% del cartellino del centrocampista chiede una cifra maggiore (10 mln è la richiesta), ma c'è l'accordo con il resto delle parti cioè Audax (45%) e Corinthians che può contare solo sul 10% dell'incasso. C'è ancora da lavorare, ma il direttore sportivo interista Piero Ausilio crede di poter chiudere l'affare nei prossimi giorni.

Quanto alle voci su Wesley Sneijder all'Anzhi, secondo quanto riporta a Sky Gianluca Di Marzio, Samuel Eto'o vorrebbe il suo ex collega in squadra, ma almeno per ora il giocatore olandese avrebbe detto di no alla proposta arrivata dal club russo. Intanto sul tavolo dell'Inter non è arrivata nessuna offerta ufficiale, tantomeno quella di venticinque mln di euro di cui si è parlato.