- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Uno dei nomi accostati all'Inter nel corso del mercato di gennaio è stato Benjamin Pavard. Il francese, in forza al Bayern Monaco, è stata un'opzione per i nerazzurri quando si è paventata l'ipotesi di un addio anticipato di Skriniar.
Come riportato da calciomercato.com, a giugno lo slovacco lascerà l'Inter, D'Ambrosio è in scadenza e potrebbe fare le valigie così come Dumfries, al momento candidato numero 1 tra le possibili cessioni per questioni di bilancio. "Ecco perché il club nerazzurro sta cercando sul mercato un profilo che sappia interpretare bene sia ruolo di centrale che di esterno destro. Tutte le strade portano a Pavard del Bayern Monaco", spiega calciomercato.com che ricorda l'offerta fatta dall'Inter a gennaio per l'ex Stoccarda.
"La strategia di Ausilio, in questo momento, è di attesa perché vuole capire se Benjamin accetterà la proposta del club campione di Germania che vuole allungare di due stagioni l’attuale scadenza del contratto fissata al luglio del 2024. Qualora non dovesse arrivare l’accordo tra le parti, allora l’Inter tornerà a spingere forte sull’acceleratore", chiosa calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA