04:16 min

copertina

Inter, pazzo obiettivo: superare i 102 punti della Juve di Conte. Il piano di Inzaghi

Marco Macca Redattore 
L'Inter di Simone Inzaghi, splendida capolista della Serie A, si è messa in testa un pazzo obiettivo: superare i 102 punti totalizzati dalla Juventus di Antonio Conte

L'Inter di Simone Inzaghi, splendida capolista della Serie A, si è messa in testa un pazzo obiettivo: superare i 102 punti totalizzati dalla Juventus di Antonio Conte nella stagione 2013-14, record tutt'ora imbattuto del campionato. La Gazzetta dello Sport parla del piano dei nerazzurri per arrivare a questo obiettivo straordinario:

"L'Inter può arrivare a quota 105 punti in campionato e superare il record stabilito dalla Juventus nel 2013-14, quella dei 102 punti con Antonio Conte in panchina. Lautaro e compagni hanno ottenuto 69 punti nelle 26 giornate disputate finora e, siccome restano altri 12 turni di campionato, potenzialmente possono raggiungere quota 105".

"In realtà il primato dei bianconeri potrebbero superarlo anche concedendosi un pareggio visto che, con 11 affermazioni negli altri incontri, conquisterebbero 34 punti e arriverebbero a 103. Si tratta di vette incredibili, ma per quest'Inter, che ha centrato 8 successi di fila in Serie A, niente sembra impossibile. Anche perché ha sia il miglior attacco del torneo (67 centri) sia la miglior difesa (12 gol subiti)".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.