L'Inter, con l'arrivo del nuovo tecnico, Stefano Pioli, prima di muoversi, nel mercato di gennaio, dovrà valutare attentamente la nuova rosa, anche se, è facile immaginare una concentrazione particolare sulla difesa. Lichtsteiner, ad esempio, in estate, è stato accostato ai nerazzurri, anzi, lo svizzero avrebbe voluto approdare all’Inter. ora, potrebbe restare alla Juventus e firmare a zero (a gennaio per giugno) con qualsiasi altra squadra; oppure potrebbe voler andarsene subito, e in questo caso la Juve entrerebbe nell’ottica di cederlo per soldi senza però trovarsi scoperta in fatto numerico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter: per gennaio caccia a Darmian. Duello con la Juve per Lindelof?
L'Inter, con l'arrivo del nuovo tecnico, Stefano Pioli, prima di muoversi, nel mercato di gennaio, dovrà valutare attentamente la nuova rosa
Il Barça s’interessa, e l’Inter osserva. Ai nerazzurri piace anche Aleix Vidal ma quel «flirtare» a partire dall’estate scorsa con Matteo Darmian potrebbe mettere proprio l’italiano in pole-position per vestire la maglia nerazzurra. Ma gli obiettivi di gennaio potrebbero anche riguardare un difensore centrale. L'Inter segue da tempo Victor Lindelof, sul quale sta lavorando anche la Juve. Bel duello: il Benfica l’estate scorsa rifiutò un’offerta di 30 milioni (la sua attuale clausola) ma il giocatore - che ancora non ha rinnovato - guadagna solo 90.000 euro all’anno.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA