L'Inter respira dopo la vittoria con il Twente e il passaggio agli ottavi di Champions e con la squadra respira anche Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha promesso una striscia vincente e la società sembra intenzionata a fare la sua parte, rinforzando la rosa a gennaio, per Benitez o per chiunque altro. Secondo Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky, che conferma quanto vi abbiamo riportato anche nei giorni scorsi, i colloqui più intensi i nerazzurri li stanno avendo con Genoa e Udinese.
copertina
“Inter, per gennaio si guarda in casa Genoa e Udinese. I nomi caldi…”
L’Inter respira dopo la vittoria con il Twente e il passaggio agli ottavi di Champions e con la squadra respira anche Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo ha promesso una striscia vincente e la società sembra intenzionata a fare la sua parte,...
"Benitez respira - scrive Marchetti nel suo editoriale per Tmw - Soffre, sbuffa, sbraita, ma alla fine vince. La Nord è con lui, la società pure. Tanto che negli ultimi giorni si sono intensificati (eccome) i contatti per rinfrescare la squadra a gennaio. Con il Genoa una cena fra presidenti per buttare qualche nome sul tavolo. C'è tutto il tempo per ragionare. Da una parte Ranocchia, Moretti, Criscito (che piace moltissimo anche al Bayern Monaco) e Sculli, dall'altra Santon, Muntari e Biabiany. Si parla, si ragiona, si discute. Naturalmente Ranocchia è quello che piace di più, e altrettanto naturalmente è quello che costa di più. Inter e Genoa stanno cercando di individuare un difensore da prendere insieme per poterlo mettere a posto dell'ex difensore del Bari nella rosa rossoblù, la caccia è iniziata. Come è iniziata anche la chiacchierata con l'Udinese. Anche qui 3 nomi: Inler (che piace per l'immediato), Asamoah (che piace per giugno) e Sanchez (anche lui eventualmente per la prossima stagione). L'Inter deve ancora decidere la propria strategia, l'Udinese vorrebbe inserire nella trattativa qualche giocatore interessante come Nwankwo e (anche loro) Biabiany".
© RIPRODUZIONE RISERVATA