Ausilio e Branca sono alle prese con le consultazioni dalle quali usciranno i giocatori che potranno vestire la maglia dell'Inter. Sui loro taccuini c’è Isla per esempio. I due dirigenti sembrano intenzionati a trattare per il giocatore dell’Udinese. Il suo agente è sbarcato in Italia e nei prossimi giorni ha appuntamento con lo staff di mercato interista, ma incontrerà anche i vertici di Juventus e Real Madrid. Il club di Moratti non ha però nessuna intenzione di prendere parte ad un’asta al rialzo. Il diktat è comprare al giusto prezzo, senza follie insomma.
copertina
Inter, per Isla niente aste. Offerti ai nerazzurri altri tre giocatori…
Ausilio e Branca sono alle prese con le consultazioni dalle quali usciranno i giocatori che potranno vestire la maglia dell’Inter. Sui loro taccuini c’è Isla per esempio. I due dirigenti sembrano intenzionati a trattare per il giocatore...
Nelle ultime ore sono spuntati nomi nuovi accostati all’Inter come Anatolij Tymoščuk, centrocampista di origini ucraine del Bayern Monaco. Ma sarebbero stati offerti ai nerazzurri - secondo quanto riporta Repubblica.it - anche altri tre giocatori: Younes Mokhtar, nato nel '91, un centrocampista marocchino (con passaporto pure olandese) Under23 che gioca nell’Eindhoven. C’è poi Marco Torsiglieri, difensore argentino con passaporto italiano classe ’88 dell’FC Metalist Kharkiv e infine Nassir Maachi, attaccante classe 85, in forza al FC Zwolle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA