copertina

Inter, per Isla niente aste. Offerti ai nerazzurri altri tre giocatori…

Ausilio e Branca sono alle prese con le consultazioni dalle quali usciranno i giocatori che potranno vestire la maglia dell’Inter. Sui loro taccuini c’è Isla per esempio. I due dirigenti sembrano intenzionati a trattare per il giocatore...

Eva A. Provenzano

Ausilio e Branca sono alle prese con le consultazioni dalle quali usciranno i giocatori che potranno vestire la maglia dell'Inter. Sui loro taccuini c’è Isla per esempio. I due dirigenti sembrano intenzionati a trattare per il giocatore dell’Udinese. Il suo agente è sbarcato in Italia e nei prossimi giorni ha appuntamento con lo staff di mercato interista, ma incontrerà anche i vertici di Juventus e Real Madrid. Il club di Moratti non ha però nessuna intenzione di prendere parte ad un’asta al rialzo. Il diktat è comprare al giusto prezzo, senza follie insomma. 

Nelle ultime ore sono spuntati nomi nuovi accostati all’Inter come Anatolij Tymoščuk, centrocampista di origini ucraine del Bayern Monaco. Ma sarebbero stati offerti ai nerazzurri  - secondo quanto riporta Repubblica.it - anche altri tre giocatori: Younes Mokhtar, nato nel '91, un centrocampista marocchino (con passaporto pure olandese) Under23 che gioca nell’Eindhoven. C’è poi Marco Torsiglieri, difensore argentino con passaporto italiano classe ’88 dell’FC Metalist Kharkiv e infine Nassir Maachi, attaccante classe 85, in forza al FC Zwolle.