00:19 min

copertina

Inter, per Vrsaljko c’è fretta di chiudere: “Un aiuto a Suning potrebbe darlo…Wanda”

Francesco Parrone

I due gruppi cinesi, già partner, potrebbero sbloccare la situazione Vrsaljko tra Inter e Atletico Madrid

A NanchinoAusilio e il cfoo Gardini hanno fatto il punto su tutte le operazioni dell’area sportiva (dagli acquisti ai rinnovi conclusi, compreso quello di Spalletti che sarà firmato prima dell’inizio del campionato) e naturalmente hanno relazionato la proprietà anche sulla trattativa per Vrsaljko.

Secondo il Corriere dello Sport entrambi sanno che un tassello in difesa, a destra, serve tremendamente perché Dalbert difficilmente potrà adattarsi in quel ruolo e D’Ambrosio è troppo solo.

L’idea è quella di chiudere l’operazione per Sime Vrsaljko (o almeno provarci) entro 3-4 giorni per concentrarsi in caso di fumata nera sulle alternative (Darmian o Henrichs). Magari una mano potrebbe darla anche il fatto che il Wanda Group, partner di Suning, ha già dato una mano all’Atletico nella costruzione del nuovo stadio. Tutto questo è un particolare che potrebbe contare, avere un buon rapporto tra due club uniti da interessi in Cina sarebbe un vantaggio per tutti e non va escluso che i colchonerospossano andare incontro ai nerazzurri.

(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 19/7/18)