01:01 min

copertina

Inter, perché Taremi venerdì farà nuove visite mediche? Ecco la risposta

Daniele Mari Direttore 
Taremi è arrivato a Milano ma non sarà ancora ufficializzato. Venerdì sosterrà un aggiornamento delle visite mediche al Coni

Mehdi Taremi è pronto per prendersi l'Inter. Complici le vacanze di Lautaro e Thuram, che torneranno a disposizione per ultimi visto il cammino di Francia (eliminata in semifinale agli Europei) e Argentina (in finale di Copa America), l'attaccante iraniano ha ottime chance di partire titolare all'esordio in campionato contro il Genoa.

Taremi, come mostrato da Fcinter1908, è arrivato ieri a Milano ma non sarà ancora ufficializzato. Venerdì sosterrà un aggiornamento delle visite mediche al Coni. Perché? Nessun mistero: Taremi ha svolto una prima parte di visite mediche all'estero nei mesi scorsi, visite propedeutiche alla firma sul contratto.

Ora sosterrà le visite per l'idoneità sportiva al Coni e poi potrà essere ufficializzato. E Taremi sarà già a disposizione di Inzaghi per l'inizio del ritiro. Un'ottima notizia per il tecnico visto il ritardo degli altri attaccanti, che sono o saranno ancora in vacanza.