LEGGI ANCHE
Interessanti anche due esperimenti di Simone Inzaghi. Il primo, quello del richiestissimo Kamate quinto di destra. Nato mezzala, Kamate quest'anno è stato devastante in Primavera con Chivu da esterno del tridente offensivo. Simone Inzaghi lo sta testando come quinto a tutta fascia. Ha un buon dribbling Kamate e caratteristiche molto diverse da Dumfries e Darmian.
Altro esperimento di giornata: Lucien Agoume difensore centrale. Il piede è da centrocampista, quindi la regia difensiva può essere cosa sua. In attesa di Acerbi e De Vrij, può essere un esperimento da riproporre. Anche per cercare di mettere in vetrina un giocatore in uscita.
E poi la sorpresa dell'ultimo minuto: Matteo Cocchi, terzino sinistro classe 2007. Gioca praticamente da tutta la vitas con i ragazzi più grandi di lui, ormai stabilmente in Primavera da un anno. Piede delicato, per noi che seguiamo la Primavera ogni domenica non una sorpresa un assist vincente. Ma giocatore da tenere d'occhio, il piede è raffinato, manca un po' di struttura fisica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA