FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Pergolettese, il borsino: Taremi si conferma, interessanti 2 esperimenti. E quel 2007…

Inter-Pergolettese, il borsino: Taremi si conferma, interessanti 2 esperimenti. E quel 2007… - immagine 1
Seconda sgambata alla Pinetina per l'Inter di Simone Inzaghi. Ecco i giocatori che si sono messi in luce nel 2-1 finale
Daniele Mari Direttore 

Seconda sgambata alla Pinetina per l'Inter di Simone Inzaghi. Contro la Pergolettese, battuta 2-1, l'occasione è stata buona per inserire i 2 rientrati questa settimana: l'esordio di Zielinski e il rientro in cabina di regia di Asllani. La prossima settimana si comincerà a fare più sul serio e torneranno a disposizione tutti gli italiani. Poi sarà la volta di Arnautovic, Calhanoglu e tutti gli altri.

Contro la Pergolettese, i gol sono stati di Taremi e Salcedo. Una conferma per il bomber iraniano, uno che è praticamente andato in doppia cifra in tutta la sua carriera. Terzo gol nelle prime due amichevoli per Taremi, che sembra una discreta sentenza sotto porta. Se il buongiorno si vede dal mattino...


Inter-Pergolettese, il borsino: Taremi si conferma, interessanti 2 esperimenti. E quel 2007…- immagine 2

Interessanti anche due esperimenti di Simone Inzaghi. Il primo, quello del richiestissimo Kamate quinto di destra. Nato mezzala, Kamate quest'anno è stato devastante in Primavera con Chivu da esterno del tridente offensivo. Simone Inzaghi lo sta testando come quinto a tutta fascia. Ha un buon dribbling Kamate e caratteristiche molto diverse da Dumfries e Darmian.

Altro esperimento di giornata: Lucien Agoume difensore centrale. Il piede è da centrocampista, quindi la regia difensiva può essere cosa sua. In attesa di Acerbi e De Vrij, può essere un esperimento da riproporre. Anche per cercare di mettere in vetrina un giocatore in uscita.

Inter-Pergolettese, il borsino: Taremi si conferma, interessanti 2 esperimenti. E quel 2007…- immagine 3

E poi la sorpresa dell'ultimo minuto: Matteo Cocchi, terzino sinistro classe 2007. Gioca praticamente da tutta la vitas con i ragazzi più grandi di lui, ormai stabilmente in Primavera da un anno. Piede delicato, per noi che seguiamo la Primavera ogni domenica non una sorpresa un assist vincente. Ma giocatore da tenere d'occhio, il piede è raffinato, manca un po' di struttura fisica.

tutte le notizie di