Tra i calciatori in rosa all'Inter che andranno in scadenza a giugno 2022 figura anche Ivan Perisic, una delle colonne portanti dell'undici di Simone Inzaghi. E se fino a qualche tempo fa il suo addio sembrava essere scontato, ora può davvero cambiare tutto. Spiega infatti La Gazzetta dello Sport: "Pensare di salutare il croato a giugno prossimo, quando scadrà il suo attuale contratto, è un’ipotesi che non convince più l’Inter come fino a pochi mesi fa.
copertina
Inter-Perisic, cambia tutto: “Un accordo verrebbe siglato immediatamente se…”
Pensare di salutare il croato a giugno prossimo, quando scadrà il suo attuale contratto, è un’ipotesi che non convince più l’Inter come fino a pochi mesi fa
Se la scorsa estate il rinnovo di Perisic era considerato solo una possibilità remota, complice anche l’elevato ingaggio (5 milioni) unito all’età avanzata, oggi lo scenario è radicalmente cambiato. I nerazzurri lo tratterrebbero volentieri, ma non alle medesime cifre di oggi. Se il croato fosse disposto a dimezzarsi (o quasi) l’attuale stipendio, l’accordo verrebbe suggellato in un batter d’occhi.
Ma al momento non c’è una trattativa vera e propria, le parti non si sono ancora incontrate per avviare il discorso. Uno stallo che, ad ogni modo, non pare turbare affatto il croato, concentrato e tirato a lucido come negli anni migliori, vale a dire i primi quattro in nerazzurro prima della parentesi in prestito a Monaco", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA