FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dumfries via? Nella lista dell’Inter c’è anche Buchanan: “Sul taccuino di Ausilio da tempo”

Dumfries via? Nella lista dell’Inter c’è anche Buchanan: “Sul taccuino di Ausilio da tempo” - immagine 1
In caso di partenza di Dumfries in estate, l'Inter segue vari nomi: tra loro anche il canadese Tajon Buchanan, di proprietà del Bruges

Marco Macca

In estate, soprattutto con le operazioni Casadei e Pinamonti, l'Inter è riuscita ad avvicinarsi al traguardo, ma l'obiettivo dei 60 milioni di attivo imposto dalla società non è stato ancora raggiunto. Ecco perché, in estate, tutto lascia pensare che un top della rosa a disposizione di Simone Inzaghi possa lasciare Milano. Gli indizi, al momento, portano a Denzel Dumfries, che ha grandi estimatori, soprattutto in Premier League, dove Chelsea e Manchester United sono da tempo sulle sue tracce. Negli ultimi giorni, poi, si registra un interesse del Bayern Monaco. Per sostituirlo piacciono tanti nomi. Fra loro, secondo la Gazzetta dello Sport, c'è anche Tajon Buchanan, esterno canadese del Bruges che si è messo in luce nei Mondiali in Qatar:

Dumfries via? Nella lista dell’Inter c’è anche Buchanan: “Sul taccuino di Ausilio da tempo”- immagine 2

"Tra le partite che i due dirigenti hanno visto, quelle del Canada le hanno osservate con particolare attenzione anche perché Tajon Buchanan era un nome a loro già noto. L’esterno offensivo del Club Bruges, nelle ultime giornate del campionato belga prima della sosta per il Mondiale, ha giocato esterno a tutta fascia con la squadra che si è schierata con la difesa a tre. Classe 1999, deve lavorare sui movimenti in fase difensiva, ma ha centimetri (183) e gamba per crescere. A inizio stagione, tra luglio e settembre, è stato rallentato da un infortunio muscolare, ma adesso è pienamente recuperato e in Qatar lo ha confermato con il cross per gol di Davies nel ko con la Croazia; tanta corsa e buone giocate anche contro il Belgio. Buchanan è un profilo decisamente interessante e soprattutto monitorato da tempo".

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di