- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter, il piano per i rinnovi di Handanovic e Perisic. Per Brozovic manca un tassello
L'Inter continua a lavorare per blindare i suoi gioielli. Il club nerazzurro è concentrato sul rinnovo del contratto di alcuni calciatori in scadenza il prossimo 30 giugno.
Tra questi c'è Marcelo Brozovic. La dirigenza e l'entourage del centrocampista croato hanno trovato l'intesa definitiva, con la fumata bianca arrivata nelle scorse settimane. Come riferisce il Corriere dello Sport, l'annuncio arriverà quando l'avvocatessa di fiducia di Brozovic otterrà l'iscrizione all'albo dei procuratori della Figc.
In bilico c'è Andrea Ranocchia - con il club che ha un'opzione per il 2022-23 ma non è ancora stata presa una decisione -, mentre Vecino e Vidal potranno cercarsi una nuova sistemazione.
I vertici della società nerazzurra stanno lavorando al prolungamento del contratto di Ivan Perisic e Samir Handanovic. Il piano è chiaro:
"Le trattative prenderanno quota durante o dopo la sosta e nelle prossime due settimane l'attenzione di tutti i nerazzurri sarà concentrata solo sul campo. Nessuna distrazione in un momento chiave della stagione: il club di viale della Liberazione vuole affrontare il ritorno degli ottavi di Champions di martedì e i due match prima dello stop per le nazionali (contro Torino e Fiorentina) senza nessun tipo di turbativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA