- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In casa Inter vige una situazione di instabilità. Come riportato da Il Corriere della Sera, c'è il rischio di sfaldamento, l'impressione è che le distanze tra dirigenza e proprietà non favoriscano l'unità d'intenti e che si possa assistere a cambiamenti nello staff dirigenziale.
Ausilio aspetta il rinnovo che però tarda ad arrivare: nelle ultime ore, come raccontato in esclusiva da FCINTER1908 (LEGGI QUI) prendono corpo altre ipotesi come Andrea Berta (Atletico Madrid) oppure Walter Sabatini, in attesa di ricominciare dopo l'addio con la Roma. A Milano è arrivato anche Luciano Spalletti (era in città per un evento benefico) ma l'attuale allenatore giallorosso risulta uno tra i papabili per il dopo-Pioli. L'altro è Marco Silva, tecnico dell'Hull City sponsorizzato da Kia Joorabchian.
Intanto ci sono novità anche sul viaggio in Italia di Jindong Zhang: sembra improbabile la sua presenza a San Siro per il derby di sabato. Qualora ci fosse il forfait, potrebbe esserci per la sfida con il Napoli.
(CorSera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA