copertina

Svolta sponsor, due idee innovative made in Bolingbroke. Se Pirelli se ne va…

COMO, ITALY - MARCH 14:  (L-R) Massimo Moratti, Pirelli Vice Chairmain and CEO Marco Tronchetti Provera and FC Internazionale Milano president Erick Thohir during a press conference at the club's training ground on March 14, 2016 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Il nuovo gruppo conta di migliorare gli introiti già in un mese. Se il main sponsor esercita la clausola ed esce, il nuovo sponsor arriva dalla Cina

Andrea Della Sala

Il Suning inizia a lavorare e nell'immediato c'è in programma l'aumento degli introiti. Bolingbroke sta portando avanti due idee innovative per l'Italia: il naming del centro tecnico di Appiano Gentile e lo sponsor per la maglia da allenamento visto anche il nuovo contratto con Pirelli che ha tolto qualche vincolo presente nel passato. Inoltre, Pirelli avrebbe tempo fino al 30 giugno per esercitare una clausola che permetterebbe di uscire dal contratto quinquennale e in tal caso il nuovo sponsor arriverebbe direttamente dalla galassia Suning.

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di