Buchanan in primis, a partire dalla trasferta di domani a Frosinone, si aspetta che Inzaghi possa dargli più spazio, magari chiudendo la stagione con qualche minuto in più nelle gambe anche in vista delle ultime due sfide contro Lazio e Verona. Contro i ciociari sarebbe una sorpresa se il tecnico nerazzurro lo lanciasse titolare, non avendolo mai fatto fin qui e potendo riproporre gli esterni più rodati come Darmian da una parte e Dimarco dall’altra".
Cosa accadrà dopo l'estate? Scrive il quotidiano: "In vista dell’anno prossimo ulteriori spazi potranno esserci sia a sinistra, qualora Carlos Augusto venisse ancora impiegato come braccetto mancino in caso di bisogno, sia a destra dove l’avventura di Cuadrado volge ormai al termine e quella di Dumfries rappresenta al momento un punto interrogativo. È proprio lì che Buchanan potrebbe rappresentare la soluzione in casa Inter".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA