Si fa sempre più di grande attualità in casa Inter il discorso legato al futuro della porta. Samir Handanovic dà sempre meno certezze e il club nerazzurro è al lavoro per trovare il successore del portiere sloveno dalla prossima stagione. Sono diversi, secondo Il Giorno, i nomi sul taccuino della dirigenza per il futuro: "A giugno si svincolerà Onana, portiere dell'Ajax appena tornato da una squalifica. Se non rinnoverà con i lancieri potrebbe diventare un'opzione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, quale futuro in porta? “Scelta la prima opzione, ma occhio a 3 giovani”
Non è un mistero che il ruolo dell'estremo difensore è stato e sarà tra gli elementi di valutazione futura da parte dei dirigenti interisti
In casa c'è Radu, in prestito ci sono i giovani Di Gregorio (seconda stagione a Monza) e Stankovic (al Volendam) dei quali si attendono i progressi prima di valutarne la possibilità di utilizzo in una realtà esigente come quella nerazzurra. «Mercato? Abbiamo risposto alla contrazione dei ricavi che ha riguardato il club. Vogliamo essere competitivi e abbiamo sfruttato le opportunità che si sono presentate, costruendo una rosa molto competitiva per gli obiettivi del club», ha spiegato ieri l'ad Giuseppe Marotta ai microfoni di Dazn. I prossimi investimenti potrebbero arrivare nel reparto portieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA