04:16 min

ultimora

Sky – Inter, da de Vrij ad Asllani e Sanchez: tutti i possibili cambi di Inzaghi col Bologna

Ecco i possibili cambi di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Bologna in programma domani alle 15 a San Siro

I possibili cambi di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Bologna in programma domani alle 15 a San Siro. L'allenatore nerazzurro sta pensando a diverse novità dopo la Champions League: de Vrij è favorito su Acerbi al centro della difesa, con Pavard e Bastoni attesi da braccetti. Darmian può infatti giocare a destra per concedere un turno di riposo a Dumfries, con Dimarco a sinistra.

A centrocampo Barella e Mkhitaryan come mezzali, in cabina di regia per Sky può avere una chance Asllani al posto di Calhanoglu, il ballottaggio è aperto. In attacco tutto dipende da Thuram, uscito coi crampi col Benfica: Inzaghi deciderà nelle prossime ore se schierare lui o Sanchez accanto a Lautaro. Il cileno al momento è leggermente favorito e spera in una maglia dal 1'.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. Simone Inzaghi.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.