- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
SM – Potere Inzaghi per Inter più forte: “Occhio a un nome per il grande colpo a centrocampo”
Grazie a un gioco spettacolare e a risultati strabilianti, anche considerato quanto accaduto in estate, Simone Inzaghi sta acquisendo sempre più considerazione e potere all'interno dell'ambiente Inter. E questo, secondo Sport Mediaset, potrebbe presto riflettersi anche in sede di mercato. Perché Inzaghi non vuole certo fermare la corsa della sua squadra e, anzi, vuole alzare ancor di più il livello di qualità del gruppo.
A questo proposito, riferisce Sport Mediaset, gli occhi dei nerazzurri si sono rivolti a due nomi di casa Lazio, allenati fino a qualche mese fa dallo stesso Inzaghi: Luis Alberto per il centrocampo e Luiz Felipe per la difesa.
Il primo è uno di quei profili in grado di cambiare il volto a metà campo: talento e visione di gioco illuminante che farebbe comodo a chiunque. Con Sarri non sta trovando quella continuità di rendimento che in tanti si aspettavano e il rapporto tra i due non sembra idilliaco: ecco perché una sua partenza non è un'ipotesi da scartare, con l'Inter molto attenta. E poi c'è Luiz Felipe, in scadenza di contratto. Chissà che da Viale della Liberazione non possano farci un pensierino come rinforzo a parametro zero in vista della prossima stagione.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA