copertina

Inter, prestazione seria: netta differenza con l’andata. In arrivo un’altra buona notizia

Gianni Pampinella

Nonostante la sconfitta contro il Bayern Monaco, la squadra nerazzurra ha dato segnali importanti. In arrivo un'altra buona notizia

Sconfitta indolore. L'Inter esce dall'Allianz Arena con un sorriso nonostante la sconfitta. Nessuno si è fatto male e soprattutto Lautaro, l’unico dei diffidati in campo (Bastoni è rimasto in panchina) , non è stato ammonito. Inzaghi può guardare al futuro con fiducia, perché nonostante una squadra imbottita di riserve, ha ricevuto risposte importanti. "La prestazione è stata seria e la squadra ha retto il palcoscenico. Era questo ciò che Inzaghi chiedeva all’ultima gara del girone di Champions, con qualificazione e secondo posto già certificati dalla matematica", sottolinea il Corriere dello Sport.

"Alla fine, il risultato è stato identico a quello dell’andata. C’è una netta differenza, però, nella prestazione e nella personalità che l’Inter è riuscita ad esprimere a Monaco, anche con diverse seconde linee in campo. I dieci giorni che mancano alla pausa, peraltro, potrebbero regalare anche un’altra buona notizia all’Inter. Almeno è quello che si intuisce dalle parole di Marotta, a proposito della trattativa per il rinnovo di Skriniar. «Spero tanto e sono molto ottimista per una conclusione della negoziazione entro il 13 novembre. È un elemento da valore superlativo sia in campo sia fuori»". 

(Corriere dello Sport)