01:38 min

copertina

Prima in tutto: questa Inter è una macchina praticamente perfetta. Tutti i numeri del primato

Marco Macca Redattore 

Prima in tutto. I soli due punti di vantaggio sulla Juventus non raccontano tutto del campionato spettacolare che sta portando avanti l'Inter

Prima in tutto. I soli due punti di vantaggio sulla Juventus non raccontano tutto del campionato spettacolare che sta portando avanti l'Inter di Simone Inzaghi. Una squadra capace di segnare 5 gol al Milan, 4 alla Fiorentina e 3 al Napoli campione d'Italia in carica. Con mentalità, organizzazione, fame e qualità.

La ricetta che fin qui rende possibile concreto il sogno seconda stella. Come riferisce Sky Sport, i nerazzurri primeggiano in tutte le statistiche del campionato, che comandano con 35 punti, 33 gol fatti e soli 7 subiti. La squadra ha cambiato marcia e lo confermano gli 8 punti in più rispetto alla passata stagione. In squadra ci sono anche il miglior marcatore della Serie A (Lautaro) e il miglior assistman (Thuram). Insomma, fin qui, l'Inter è una macchina quasi perfetta. Che viaggia spedita, e che continua a sognare in maniera sempre più forte la seconda stella.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.