LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
settore giovanileinter femminile
Zuberek (2004) 6: Sfortunatissimo, due infortuni gravi lo costringono a restare a lungo ai box. Chiude senza segnare quella che avrebbe potuto essere la stagione della sua affermazione.
Carboni (2005) 7: La stella della squadra, anche se lo si vede pochissimo dal momento che fa parte della rosa della Prima Squadra. Quando gioca con la Primavera, soprattutto a inizio stagione, fa capire come sia sprecato in questa categoria. Torna nel finale, con un po' di comprensibile ruggine.
Iliev (2004) 7,5: Si carica sulle spalle la squadra per tutta la prima parte di stagione, in tutte le competizioni, con lampi di classe purissima che gli valgono anche l'esordio in Nazionale maggiore. Da incorniciare la gara di Youth League contro il Viktoria Plzen, quando segna ben 4 reti. Da febbraio in poi un calo bruschissimo, e gli infortuni non possono essere l'unica spiegazione.
Sarr (2004) 7: A lungo oggetto quasi misterioso, nel finale si mette in luce con 5 gol nelle ultime 10 di campionato (3 nelle ultime 3), dimostrando di avere qualità da non sottovalutare.
Curatolo (2004) 6,5: Un altro che avrebbe potuto e dovuto fare di più. Tante aspettative, si risveglia nel finale di stagione, adattandosi da esterno offensivo e facendosi apprezzare per spirito di sacrificio, ma 4 gol in campionato (di cui 3 su rigore) non sono di certo un gran bottino.
Esposito (2005) 9: Di gran lunga il miglior calciatore della stagione dell'Inter. Comincia alternandosi con gli altri attaccanti, mostrando buone qualità ma scarsa pericolosità in zona gol. Da gennaio in poi spicca il volo: implacabile sotto porta, gioca per la squadra, conquista anche la fascia da capitano. Talento purissimo, da proteggere e lanciare a livelli più alti.
Owusu (2005) 8: Altro talento in rampa di lancio, diventato a tratti devastante nella seconda parte di stagione. Esterno offensivo di gamba e qualità, ha tutto per arrivare in alto.
Zefi (2005) 6: Autentico trascinatore dell'U18, non trova lo spazio che forse si aspettava in Primavera. Doti tecniche fuori dal comune, il prossimo deve essere l'anno della consacrazione.