L'Inter studia. E si interroga. I nerazzurri sono pronti a tornare sul mercato a gennaio per puntellare, parola di Marotta, la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un centrocampista, un attaccante e probabilmente un esterno saranno i rinforzi per l'allenatore nerazzurro. Conte sta viaggiando, con i suoi ragazzi, a ritmo record. La società gli metterà a disposizione le risorse giuste.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Mercato Inter, sempre più vicino il primo colpo. Già decisiva questa sosta per le Nazionali?
L'Inter studierà con attenzione le opzioni per il mercato di gennaio: il primo colpo si avvicina sempre più
Di nomi se ne fanno tanti: da Mertens a Petagna, da Darmian a Florenzi, da Vidal a Rakitic. Ma il primo rinforzo, per l'Inter, potrebbe venire da Udine: il suo nome è Rodrigo De Paul. Come ha ricordato il Corriere dello Sport, ieri alla Dacia Arena c'era un osservatore dell'Inter, che si è concentrato proprio sull'argentino dell'Udinese.
De Paul è nel mirino interista già dalla scorsa estate, quando poi i nerazzurri decisero di non affondare il colpo. Ora, secondo il Corriere, è diventato assoluta "priorità" per gennaio, tanto da spingere l'Inter a visionarlo e monitorarlo anche nelle amichevoli dell'Argentina contro Brasile e Uruguay. E ora, per De Paul, il sogno nerazzurro sembra più vicino che mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA