04:56 min

copertina

Inter, spunta già il primo nome a parametro zero per la difesa per il 2025/26

Marco Astori Redattore 
Se ci sarà necessità di intervenire acquistando un giocatore con un pluriennale lo si farà probabilmente in vista della stagione successiva

E' la difesa il reparto su cui l'Inter si sta concentrando in questi giorni, sia per il presente che per il futuro. Nell'immediato si fanno ragionamenti per sostituire l'infortunato Buchanan, mentre per il futuro si pensa al successore di Acerbi. Ecco cosa scrive Il Giorno: "Sembra ad oggi in secondo piano anche l’idea di anticipare un colpo in difesa in vista del 2025, quando andrà a scadenza Acerbi (che ad oggi non ha ancora rinnovato).

Diventa quindi più complicato pensare di intavolare discorsi con il Genoa per Johan Vasquez, messicano, reduce dalla Copa America e che a febbraio ha rinnovato coi liguri fino al 2027. Se ci sarà necessità di intervenire acquistando un giocatore con un pluriennale lo si farà probabilmente in vista della stagione successiva, 2025/26, magari cercando sempre tra i parametri zero come spesso ha fatto la coppia Ausilio-Marotta ottenendo risultati lusinghieri. Attenzione, in tal senso, al nome di Olivier Boscagli dal Psv Eindhoven".