L'Inter attende l'ufficialità di Simone Inzaghi come nuovo tecnico, annuncio che dovrebbe arrivare domani. Intanto la dirigenza nerazzurra lavora per sistemare la rosa per rimanere competitivi. La priorità saranno gli esterni, l'Inter ne cerca due: prima la fascia sinistra, dove il nome più caldo è quello di Emerson Palmieri, nome che piace anche a Inzaghi. A destra c'è Darmian che offre buone garanzie, potrebbe essere lui il titolare se non si trova un altro nome come erede di Hakimi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Inter, caccia a due esterni. Poi un’altra priorità: “Tre giocatori da blindare”
Inzaghi vuole un esterno mancino per la sua Inter e un altro esterno se parte Hakimi, ma chiede la conferma di Brozovic, Barella e Lautaro
Dopo aver sistemato le corsie laterali, l'Inter ha un'altra priorità: blindare quei giocatori che sono la colonna portante della squadra. Brozovic e Barella a centrocampo e poi Lautaro Martinez. Con loro si parlerà di prolungamento di contratto e di adeguamento dell'ingaggio. Per l'argentino il discorso è aperto già da tempo e bisognerà cercare di finalizzarlo, valutando le eventuali importanti offerte che potrebbero arrivare. Ma dopo la cessione di Hakimi, l'Inter non dovrebbe avere bisogno di un'altra partenza importante. Ripartire da almeno un nuovo esterno e dalla conferma di queste tre pedine sarà già un primo passo importante per Inzaghi.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA