- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 01: Edin Dzeko of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League group C match between FC Bayern München and FC Internazionale at Allianz Arena on November 01, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)
L'ottima prima parte di stagione di Edin Dzeko ha convinto tutti all'Inter: gli verrà presentata una proposta di rinnovo di contratto. Lui è felice in nerazzurro e vorrebbe continuare a Milano, ma andranno riviste le attuali condizioni, come si legge su Tuttosport: "Quattro competizioni in cui provare ad essere protagonista, anche per firmare un rinnovo che sembra comunque auspicato da tutte le parti. Il bosniaco, il cui contratto scade nel giugno del 2023, a Milano sta benissimo.
Per lui i nerazzurri rappresentano una priorità, anche perché l’attaccante sente di poter ancora fare la differenza ogni qual volta viene chiamato in causa. Quando si dice qualità e non quantità. All’Inter tutti conoscono perfettamente l’importanza sul verde e nello spogliatoio del cigno di Sarajevo, ma per arrivare a dama l’ex Roma dovrà accettare uno stipendio comunque inferiore rispetto a quello attuale da 5.5 milioni di euro netti. Dzeko punta poi ad un biennale, mentre i vertici dei vice campioni d’Italia gradirebbero chiudere con un 1+1. Insomma, medesime intenzioni, dettagli (e che dettagli) ancora tutti da definire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA