La probabile formazione di casa Inter per il big match di mercoledì alle 20.45 contro il Napoli. Detto del nuovo infortunio di Marcelo Brozovic, Simone Inzaghi ancora non sa se avrà a disposizione l'acciaccato Stefan de Vrij. Per il resto, scelte fatte con un solo dubbio da sciogliere per l'allenatore secondo Sky.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Inter, la probabile formazione anti-Napoli: Inzaghi ha solo un dubbio
La probabile formazione di casa Inter per il big match di mercoledì alle 20.45 contro il Napoli: Inzaghi ha un solo dubbio da sciogliere
Davanti a Onana, pronto il terzetto composto da Skriniar, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce toccherà a Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, con a centrocampo Calhanoglu ancora in cabina di regia vista l'assenza di Brozovic. Da mezzali Barella e Mkhitaryan, che ha superato la lombalgia. Il vero dubbio per Sky è in attacco, dove Lautaro Martinez è carico e scalpita: o ci sarà lui o Dzeko accanto a Lukaku. Leggermente favorito il bosniaco che ha lavorato per tutta la sosta con Inzaghi, ma il Toro è in forte rimonta e proverà fino all'ultimo a convincere l'allenatore a schierarlo dal 1'.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA