copertina

Sky – Inter, la probabile formazione anti-Napoli: Inzaghi ha solo un dubbio

Alessandro Cosattini

La probabile formazione di casa Inter per il big match di mercoledì alle 20.45 contro il Napoli: Inzaghi ha un solo dubbio da sciogliere

La probabile formazione di casa Inter per il big match di mercoledì alle 20.45 contro il Napoli. Detto del nuovo infortunio di Marcelo Brozovic, Simone Inzaghi ancora non sa se avrà a disposizione l'acciaccato Stefan de Vrij. Per il resto, scelte fatte con un solo dubbio da sciogliere per l'allenatore secondo Sky.

Davanti a Onana, pronto il terzetto composto da Skriniar, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce toccherà a Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, con a centrocampo Calhanoglu ancora in cabina di regia vista l'assenza di Brozovic. Da mezzali Barella e Mkhitaryan, che ha superato la lombalgia. Il vero dubbio per Sky è in attacco, dove Lautaro Martinez è carico e scalpita: o ci sarà lui o Dzeko accanto a Lukaku. Leggermente favorito il bosniaco che ha lavorato per tutta la sosta con Inzaghi, ma il Toro è in forte rimonta e proverà fino all'ultimo a convincere l'allenatore a schierarlo dal 1'.

(Fonte: SS24)