copertina

Inter, pronti 20 mln per consolarsi senza Dybala. E c’è il nome giusto per Mancio

Riccardo Fusato

Sfumato Dybala, ormai destinato alla Juventus, l’Inter è sempre alla ricerca della famosa, seconda punta, da affiancare ad Icardi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome nuovo è Nabil Fekir. Stessa età del palermitano, il...

Sfumato Dybala, ormai destinato alla Juventus, l'Inter è sempre alla ricerca della famosa, seconda punta, da affiancare ad Icardi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome nuovo è Nabil Fekir.

Stessa età del palermitano, il gioiellino del Lione ha segnato più o meno gli stessi gol in campionato del collega (12 contro i 13 ) e, a corredo, ha regalato 9 assist ai compagni. E, proprio come Dybala, ha uno stipendio decisamente sostenibile per un club che in termini di monte ingaggi dovrà fare molti sacrifici per arrivare a Yaya Touré. I nerazzurri, tra l'altro, sembra abbiano a disposizione almeno 20 milioni di euro, previsti per l'acquisto di Dybala e con tale cifra non dovrebbe essere impresa ardua convincere Jean-Michel Aulas, vulcanico presidente del Lione che - tanto per non smentirsi - giusto un paio di giorni fa ha dichiarato incedibile al 99.9% Fekir.