00:25 min

calciomercato

Proposto Dibu Martinez, l’Inter non chiude la porta: segnale al Bayern, arriva se…

Il club nerazzurro studia il piano B e le alternative a Sommer e non ha chiuso la porta al portiere argentino

Da un Martinez all’altro. Uno è il nuovo capitano dell’Inter e leader indiscusso, l’altro potrebbe arrivare a difendere i pali del club nerazzurro.

La notizia rimbalzata dall’Argentina nelle scorso ore parla dell’interesse dei meneghini per Emiliano Dibu Martinez, portiere dell’Aston Villa campione del mondo con l’Albiceleste in Qatar.

Il Corriere dello Sport conferma, spiegando cosa è successo nelle ultime ore:

“Alcuni intermediari, infatti, hanno proposto in viale Liberazione Emiliano Martinez, vale a dire il portiere titolare dell’Argentina campione del mondo in Qatar. È un classe 1992, gioca nell’Aston Villa e sarebbe interessato ad un palcoscenico più prestigioso, dove peraltro troverebbe anche Lautaro”.

Il quotidiano rivela la posizione del club nerazzurro.

“L’Inter non ha chiuso la porta, ma ha tenuto aperto uno spiraglio come, appunto, alternativa: soltanto alle giuste condizioni, però. Perché se l’eventuale richiesta dell’Aston Villa fosse attorno ai 30 milioni è chiaro che non ci sarebbero margini. Ad ogni modo, anche questo movimento potrebbe essere inteso come un segnale al Bayern: sbrigatevi, altrimenti noi prendiamo un altro e vi ritrovate in casa un esubero in più…”.