Ha mischiato le carte Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League di domani contro lo Sheriff. Nella seduta di oggi, l’allenatore dell’Inter ha fatto diverse prove verso l’appuntamento cruciale delle 21.00 in programma domani a San Siro. Tra certezze e dubbi, ecco le ultime sulla formazione nerazzurra dalla Gazzetta dello Sport.
copertina
Inter, prove verso lo Sheriff: 8 certezze, i favoriti sulle fasce e Calha in pole
Le prove di formazione odierne di casa Inter in vista della sfida di Champions League di domani contro lo Sheriff
“I dubbi di formazione, dicevamo. Se stanno bene, Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Barella, Brozovic, Dzeko e Lautaro giocano sempre. I veri ballottaggi sono spesso sulle fasce (ma con due preferiti, almeno stando al minutaggio), anche se pure le zolle della mezzala sinistra non hanno un padrone certo. Vero, quasi sempre ha iniziato Calhanoglu. Smaltita la botta accusata in Lettonia-Turchia che l’ha costretto a giocare solo i minuti finali contro la Lazio, l’ex Milan sembra favorito su Vecino (la cui presenza tra l’altro costringe Barella a traslocare) e Vidal.
[...] In generale, uno tra Calha e Dimarco in campo Simone lo vuole sempre. E qui si passa ai dubbi sulle fasce. Perché Darmian e Perisic hanno giocato molti più minuti rispetto a Dumfries e lo stesso Dimarco. Oltre al mancino affilato, l’ex Verona però gode di ampio credito per la duttilità e la spinta che garantisce anche quando gioca basso al posto di Bastoni. Al momento comunque il favorito resta Perisic. Così come a destra Darmian dovrebbe farsi preferire a Dumfries”, si legge.
(Fonte: Gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA