L'Inter si muove in gran segreto e compie decisivi passi in avanti per Ezequeil Lavezzi. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea la vicinanza dell'affare, nonostante manchi qualche mese alla realizzazione.
copertina
Inter-Psg, incontri segreti per Lavezzi: c’è già l’offerta per giugno. E Ausilio…
L’Inter si muove in gran segreto e compie decisivi passi in avanti per Ezequeil Lavezzi. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea la vicinanza dell’affare, nonostante manchi qualche mese alla...
La dirigenza nerazzurra incontrerà a Marrakech il Psg e sarà la giusta occasione anche per una stretta di mano tra il "Pocho" e Roberto Mancini. I nerazzurri hanno cercato di trattare il suo cartellino per portarlo immediatamente a Milano, ma la risposta francese è stata negativa: attendere prego. Ma meglio tardi che mai.
Ovviamente sei mesi sono lunghi e nel frattempo qualche ostacolo potrebbe frapporsi tra Lavezzi e l'Inter, ma il calciatore argentino ha sempre espresso il desiderio di reintrale in Italia e Piero Ausilio lavora per portarlo all'Inter da circa due anni. Roberto Mancini aveva messo proprio Lavezzi in cima alla lista dei desideri di gennaio, assieme a Cerci, per donare alle fasce quella verve che manca attualmente. Invece a Parigi la convivenza con Laurent Blanc non è semplicissima, l'ex Napoli viene spesso sostituito e non è mancato qualche vaffa... indirizzato proprio al tecnico. Si va verso la separazione a fine anno, anche perché i tentativi di rinnovo del contratto non sono andati a buon fine ed è noto che il Psg sta già cercando calciatori in quel ruolo.
A Parigi, Lavezzi guadagna 4,5 milioni di euro, mentre la proposta nerazzurra parte da 3,5 bonus compresi a salire negli anni. Alla fine di novembre Ausilio aveva incontrato Mazzoni, procuratore di Campagnaro, ma soprattutto di Ezequiel Lavezzi. Un altro contatto ci sarà in questi giorni a Marrakech. Insomma chiude la Gazzetta dello Sport, per sei mesi ci sarà Podolski. Poi si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA