00:17 min

copertina

Sky – Inter, entro fine anno rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan. Per Barella, Dumfries e Lautaro…

Si pensa a presente e futuro in casa Inter, dove i dirigenti sono al lavoro per cinque prolungamenti di contratto

Si pensa a presente e futuro in casa Inter, dove i dirigenti sono al lavoro per diversi prolungamenti di contratto. Si vuole blindare l’ossatura della rosa di Simone Inzaghi e Sky Sport parla dei rinnovi di cinque giocatori in particolare: Lautaro Martinez, Nicolò Barella, Federico Dimarco, Denzel Dumfries e Henrikh Mkhitaryan.

Ecco il punto sulle situazioni: “Nel corso dei prossimi giorni - o meglio, entro fine anno - saranno chiusi e successivamente ufficializzati i rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan; entrambi, dunque, adegueranno il proprio contratto. Per Dumfries, invece, proseguono le negoziazioni tra il club e il suo entourage: servirà ancora un po' di tempo. 

Come anticipato qualche giorno fa, l'agente di Lautaro Martinez ha incontrato l'Inter per parlare di un adeguamento contrattuale. Non c'è alcuna fretta per quanto riguarda la situazione del "Toro". Una cosa è certa: qualora si dovessero concretizzare, Lautaro e Barella saranno i rinnovi più importanti nel 2024”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.