Il sostituto di Digitalbits nel ruolo di main sponsor del club nerazzurro potrebbe essere una compagnia aerea
Uno dei temi più caldi di casa Inter è quello del main sponsor che, nelle intenzioni della società, dovrà prendere il posto di Digitalbits. Secondo le ultime indiscrezioni, questo ruolo verrà ricoperto da una compagnia aerea: in corsa ci sarebbero Turkish Airlines (come svelato da Fcinter1908) e Qatar Airways, due fra i gruppi più prestigiosi del pianeta. Tuttosport fa il punto della situazione: "È sempre Qatar Airways l'interlocutore più avanzato dell'Inter nelle discussioni per la ricerca del nuovo sponsor di maglia dopo la rottura con Digitalbits. Non è ancora possibile dire se le trattative andranno in porto e a quali condizioni. Ma la compagnia aerea di Doha sta parlando con il club nerazzurro da alcuni mesi".
Caccia al successore di Digitalbits
—
"Al momento sembra in vantaggio su altre opzioni, come quella rappresentata da un'altra compagnia aerea: Turkish Airlines. Saranno decisive le prossime settimane per capire chi sarà il successore di Digitalbits dopo l'interruzione dell'accordo con l'azienda di criptovalute a causa della sua prolungata insolvenza. Da circa un mese l'Inter sta giocando con lo spazio vuoto sulla maglia. Qatar Airways in Serie A è già stato sponsor principale della Roma che poi si è affidata a Digitalbits proprio come l'Inter, interrompendo i rapporti in contemporanea ai nerazzurri".