Già, ma Zhang manca da Milano da nove mesi. Dopo la finale di Istanbul infatti il presidente si è trattenuto per diverse settimane a Milano e poi è tornato in Cina e da allora non è più rientrato. I contatti con la dirigenza ci sono sempre, ma solo telefonicamente. Non si conoscono date di rientro. Né si sa se il presidente potrà partecipare alla possibile festa scudetto tra un mese. Fonti interne al club parlano di Zhang sempre vicinissimo alle cose interiste ma impegnato in Cina per altre situazioni del gruppo Suning.
In più la scadenza più importante per il futuro dell’Inter non è quella di rinnovare contratti in essere ma rinegoziare il pesante debito con Oaktree in scadenza il 20 maggio e capire a quali condizioni. Da questo dipende anche il prossimo mercato in entrata e in uscita dell’Inter. Ci sta poi che lo stesso Zhang possa desiderare di essere presente al momento dei rinnovi dei suoi giocatori più prestigiosi. Sì, ma quando?".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA