00:12 min

copertina

Inter, quante novità sul mercato: offerto nuovo colpo a zero! E Marotta boccia due acquisti

Redazione1908

L'Inter continua a muoversi in vista della prossima stagione

Diego Godin è il grande colpo di mercato dell'Inter a parametro zero. Il difensore uruguaiano arriverà a giugno e ha firmato un triennale ma sono tanti i giocatori proposti al duo Marotta-Ausilio, tra quelli in scadenza di contratto.

Nelle ultime ore, in Corso Vittorio Emanuele, è arrivato infatti un altro curriculum: come rivela Calciomercato.com,"è stato proposto a parametro zero anche Yacine Brahimi, ala classe '90 del Porto già nel mirino di diversi club di Premier League negli ultimi mesi, Watford in testa. L'algerino è un esterno di buon passo, fisicità, esperienza e con la voglia di un'esperienza diversa dopo tanti anni in Portogallo; alcuni intermediari lo hanno proposto all'Inter che ad oggi ha risposto con freddezza".

L'Inter, infatti, nel reparto degli esterni offensivi si appresta a vivere una grande rivoluzione. E sarà quello il reparto dove verranno fatti gli investimenti più importanti. Per adesso, Brahimi resta in stand by, non scalda più di tanto.

Intanto, Marotta ha bocciato per il momento altri due giocatori che erano stati avvicinati all'Inter dai propri agenti: si tratta di Antonio Valencia del Manchester United, scartato per motivi anagrafici, e Hector Herrera del Porto, i cui agenti hanno sparato altissimo in tema di stipendio e commissioni.