FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, non solo Taremi a 0: ecco i quattro obiettivi in scadenza di contratto

Inter Marotta Inzaghi
L’Inter monitora sempre con grande attenzione il mercato dei possibili svincolati: ecco i quattro obiettivi in scadenza di contratto

L’Inter monitora sempre con grande attenzione il mercato dei possibili svincolati. In estate proprio a 0 è arrivato Marcus Thuram, che finora in Viale della Liberazione ha convinto davvero tutti. Il duo Ausilio-Marotta in vista di giugno sta osservando quattro situazioni in particolare secondo calciomercato.com. Non solo quel Mehdi Taremi già cercato in estate, prima dell’arrivo di Marko Arnautovic.

Ora Taremi può diventare un'occasione di mercato per l'Inter ma non solo: il contratto col Porto è in scadenza a giugno, il giocatore ha già fatto sapere di non volerlo rinnovare e tra due mesi sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. L'attaccante iraniano preferisce la Serie A alla Premier League, per questo Ausilio e Marotta si sono già mossi riallacciando i contatti con il suo entourage dopo averci già pensato in estate”, si legge sul sito.


Inter, non solo Taremi a 0: ecco i quattro obiettivi in scadenza di contratto- immagine 2

Zielinski e Soucek

—  

Due profili seguiti per il centrocampo: quello di Piotr Zielinski, in scadenza col Napoli. “Al momento per il rinnovo è tutto in stand by. L'Inter è lì, alla finestra. Pronta ad approfittarne in caso non dovesse prolungare. In questi mesi ci sono già stati dei contatti con l'entourage del giocatore, ma anche per Zielinski bisogna superare la concorrenza della Juventus. E di Giuntoli, in particolare: il dirigente conosce bene Piotr per averci lavorato insieme a Napoli, nelle scorse settimane ha avuto un incontro con il suo agente per capire se ci sono margini per portarlo a Torino. A oggi Juve e Inter sono le squadre più interessate, ma non è da escludere un eventuale rinnovo con il Napoli”, si legge. Sempre a centrocampo piace anche Tomas Soucek: “Ausilio è andato più volte a vederlo di persona, il giocatore piace anche a Inzaghi e l'Inter sta pensando di fare un tentativo se non dovesse rinnovare il contratto in scadenza con il West Ham”.

Inter, non solo Taremi a 0: ecco i quattro obiettivi in scadenza di contratto- immagine 3

Djalo per la difesa

—  

Infine, per la difesa c’è il profilo di Tiago Djalo: “Il giocatore è fuori per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, ma l'Inter è consapevole che da gennaio può accordarsi con un nuovo club a zero, il contratto con il Lille è in scadenza e al momento non ci sono segnali per un possibile rinnovo. L'Inter ci aveva già pensato per rimpiazzare Skriniar, poi il brutto infortunio ha bloccato tutto ma ora la pista Djalo può riaprirsi; occhio alla concorrenza della Juve, perché Giuntoli ha fatto un primo sondaggio per il ragazzo ma a oggi l'Inter è ancora in pole. Curiosità: Tiago è cresciuto nelle giovanili del Milan, che nell'estate 2019 l'ha venduto al Lille dopo sei mesi in Primavera”, si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.