Dopo la vittoria con la Sampdoria, l'Inter campione d'Italia ha ancora tre gare da giocare e Conte non vuole regalare punti a nessuno. L'obiettivo del tecnico è di chiudere con tre vittorie questa stagione esaltante. Mercoledì la Roma, poi la Juventus a Torino sabato e infine la gara casalinga con l'Udinese il 23 maggio.
copertina
L’Inter ci ha preso gusto e non vuole fermarsi: obiettivo quota 94 e sgambetto alla Juve
Il tecnico dell'Inter Conte, dopo la vittoria dello scudetto, vuole che i nerazzurri diano il massimo per battere anche Roma, Juve e Udinese
"Quella con la Juve di sabato sarà una sfida da non fallire: la concorrenza va veloce e il tempo stringe, un passo falso contro i neo campioni d'Italia per Andrea Pirlo potrebbe pesare come un macigno. L'Inter, come detto, non starà di certo a guardare. E se ieri, contro la Sampdoria, Conte ha optato per un massiccio turnover, facile pensare che all'Allianz Stadium possa presentare un undici titolare per almeno 9/11: Handanovic sarà al proprio posto tra i pali con i soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa. A centrocampo Hakimi a destra con uno tra Perisic e Darmian sull'out opposto. In mezzo Barella, Brozovic ed Eriksen (oppure Sensi o Gagliardini). Davanti, chance altissime per vedere dall'inizio i titolarissimi Lautaro e Lukaku", riporta Gazzetta.it.
LEGGI ANCHE
"Più probabile che qualche cambio possa esserci con la Roma, in un match differente dal punto di vista della rivalità (e della classifica, dato che i giallorossi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato). In ogni caso, per le scelte, è ancora presto: oggi l'Inter si è goduta un giorno di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata per domattina quando Conte inizierà a ragionare sulle due formazioni da presentare mercoledì e sabato. In palio non ci sono solamente 9 punti (il 23, a Milano, c'è l'Udinese), ma anche quota 94 e uno "sgambetto" da Champions League", chiude il portale sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA