LEGGI ANCHE
-Lautaro ha detto di non vedere l'ora di firmare...
Una dichiarazione d'amore verso l'Inter e questo ci mette nelle condizioni di negoziare con spirito positivo visto l'interlocutore, un giocatore importante, un capitano importante, che vuole continuare con l'Inter. Non so quando arriverà la firma ma penso non ci saranno problemi.
-In partite così l'Inter cadeva un anno fa, si può cadere questa volta?
È la risposta che cerchiamo. Al di là dei cambi di formazione, dare continuità e una risposta importante dal punto di vista del gioco sia l'aspetto più rilevante e di gradino dopo gradino stiamo salendo la china e siamo diventati autorevoli in Europa.
-Thuram è arrivato a zero, un colpo indefinibile. Rischio senza Lautaro?
Contiamo su giocatori di livello differente ma di valore. La formazione è una scelta dell'allenatore che ha le sue motivazioni visto il calendario compresso e il pericolo infortuni ed è giusto per far crescere chi gioca meno. Thuram è una sorpresa anche per noi, una bella intuizione di Ausilio, che abbiamo supportato, ed è nato un matrimonio felice per tutti. È un giocatore che ha potenzialità e può sicuramente migliorare ancora tanto.
(Fonte: Mediaset Infinity)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA