TOP E FLOP

Inter-Real Madrid, top e flop: Skriniar gigante, Brozo completo. Tre i rimandati

Marco Astori

Sono invece tre i flop, o meglio dire i rimandati della gara di ieri. Partendo da Federico Dimarco, ottimo a Genova ma apparso troppo timido in una notte così prestigiosa: 5.5 per Gazzetta e Tuttosport, 6 per il Corriere. Si legge sulla Rosea: "Dentro pressoché a inizio ripreso per Perisić, gli stessi compiti. Però parte male con un pasticcio in area ma salva Handanovic, anche in fase offensiva non offre molto. Come del resto gli altri cambi".

Da rivedere anche la prestazione di Hakan Calhanoglu, che nemmeno ieri è riuscito ad incidere positivamente sulla gara. I tre quotidiani convengono tutti in un 5.5 come giudizio. "Meglio nel lavoro di quantità che di qualità. Solo che l’Inter avrebbe bisogno proprio della seconda…", scrive il Corriere dello Sport.

Insufficiente, infine, l'ingresso in campo di Joaquin Correa, entrato per spaccare la partita ma è risultato mai incisivo e poco presente. Per Gazzetta e Tuttosport è da 5, per il Corriere da 5.5. La Rosea spiega: "Dal 20’ della ripresa per Lautaro. Niente scosse per l’argentino, come domenica a Genova. L’attenuante è che trova l’Inter più stanca, non riesce a spingerla".

tutte le notizie di