copertina

Nessuno come l’Inter in trasferta. E al Franchi nuovo record: sono 4 le vittorie consecutive

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter di Inzaghi vola in trasferta e ritorna prima in classifica. Domenica a San Siro arriva la Juve di Allegri

L'Inter di Inzaghi vola in trasferta e ritorna prima in classifica. Il dato dei nerazzurri in trasferta è emblematico: nessuno, nei cinque campionati principali d'Europa, ha avuto un rendimento simile a quello dei ragazzi di Inzaghi lontano dal proprio stadio.

Ora, però, bisogna resettare tutto, perché nel fine settimane ci si gioca una fetta di scudetto nello scontro diretto contro la Juventus, questa volta a San Siro. I bianconeri di Allegri arrivano al Meazza dopo il deludente pareggio contro l'Empoli all'Allianz Stadium:

"L’Inter ha vinto nove partite in trasferta in questa Serie A: nei cinque maggiori campionati europei in corso, nessuna formazione ha centrato tante vittorie esterne. Sono 4 le vittorie consecutive in trasferta ottenute sul campo della Fiorentina: è la prima volta che i nerazzurri riescono a conseguire questo filotto positivo", riporta Inter.it. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.