- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 13: Head coach of Inter Simone Inzaghi during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 13, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il presente si chiama Romelu Lukaku. Big Rom, dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni, è tornato ed è subito andato in gol nell'amichevole contro la Reggina. "Il primo regalo per Inzaghi, Lukaku, è già arrivato, in tempo per Natale. Altri potrebbero arrivare nel mercato di gennaio. Idee più che calciatori, un piano per l’estate, per rendere l’Inter sempre più competitiva. L’obiettivo delle prossime settimane è il rinnovo di Skriniar", sottolinea Gianluca Di Marzio.
"Ma i giocatori in scadenza sono diversi in casa nerazzurra: da De Vrij a Dzeko passando per Acerbi. La società nerazzurra dovrà quindi programmare in questo senso. Ma le idee del club sono già proiettate in avanti, al mercato estivo. Il sogno per giugno rimane Marcus Thuram, operazione che resta complicata, ma l’Inter ha tempo per lavorarci".
(Gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA