copertina

Inter, Repubblica: “Skriniar via? Inzaghi stima tantissimo Koulibaly: i dettagli”

Marco Astori

Marotta è convinto di poter trovare l'accordo con Skriniar per andare avanti insieme, ma in caso di fumata nera è già pronta una lista di potenziali sostituti

Tiene banco in casa Inter il caso legato al futuro di Milan Skriniar. L'Inter ha proposto al centrale un ricco rinnovo di contratto, ma il giocatore si sta prendendo tutto il tempo necessario per dare una risposta. E allora il club nerazzurro sta sondando qualche profilo per non farsi trovare impreparato in caso di risposta negativa: "Marotta è convinto di poter trovare l'accordo con il centrale difensivo slovacco per andare avanti insieme, ma in caso di fumata nera è già pronta una lista di potenziali sostituti su cui avviare trattative.

Koulibaly (da sempre stimatissimo da Simone Inzaghi, per il senegalese l'esperienza al Chelsea non è partita come ci si aspettava e i rapporti tra l'Inter e il club londinese - vedi prestito di Lukaku a condizioni molto vantaggiose - sono ottimi), Smalling (anche lui in scadenza di contratto con la Roma) e Jakub Kiwior (dello Spezia, anche lui protagonista al Mondiale con la maglia della Polonia) valutato 15 milioni e corteggiato pure dalla Roma", scrive Repubblica.