FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter revolution, a fine mercato Conte avrà 7 titolari nuovi su 11: ecco la formazione

Inter revolution, a fine mercato Conte avrà 7 titolari nuovi su 11: ecco la formazione

Ancora qualche tassello da sistemare negli ultimi giorni disponibili

Daniele Vitiello

L'arrivo ormai imminente di Alexis Sanchez non sarà l'ultimo in casa Inter nel corso della sessione estiva di mercato. Lo specificano i colleghi del Corriere dello Sport: "Inter revolution. A fine mercato, infatti, la squadra che nella scorsa stagione aveva conquistato all’ultima giornata quarto posto e pass Champions rischia di essere completamente stravolta. Difficile trovare un termine più adeguato, tenuto conto che nell’undici titolare potrebbero essere addirittura 7 i volti nuovi. Dipenderà da come si concluderà il mercato, visto che nelle due settimane che mancano in canna ci sono altri 3 o 4 colpi. Oltre a Sanchez, gli altri sono un laterale mancino, che prenda il posto di Dalbert, di ritorno (in prestito) al Nizza, ed il prescelto è Biraghi, un centrocampista di inserimento, che assicuri soprattutto gol, e Conte vorrebbe Vidal, infine l’eventualità di un vice-Lukaku, giusto per non ritrovarsi in difficoltà nel momento in cui dovesse venire a mancare il belga". 

La finestra estiva potrebbe quindi portare ad una Inter titolare molto diversa da quella dello scorso anno. Questa l'ipotesi del Corriere dello Sport:

INTER (3-5-2): Handanovic; GODIN, De Vrij, Skriniar; LAZARO, BARELLA, Brozovic, SENSI(VIDAL?), BIRAGHI; LUKAKU, SANCHEZ.

tutte le notizie di