- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter revolution, a fine mercato Conte avrà 7 titolari nuovi su 11: ecco la formazione
L'arrivo ormai imminente di Alexis Sanchez non sarà l'ultimo in casa Inter nel corso della sessione estiva di mercato. Lo specificano i colleghi del Corriere dello Sport: "Inter revolution. A fine mercato, infatti, la squadra che nella scorsa stagione aveva conquistato all’ultima giornata quarto posto e pass Champions rischia di essere completamente stravolta. Difficile trovare un termine più adeguato, tenuto conto che nell’undici titolare potrebbero essere addirittura 7 i volti nuovi. Dipenderà da come si concluderà il mercato, visto che nelle due settimane che mancano in canna ci sono altri 3 o 4 colpi. Oltre a Sanchez, gli altri sono un laterale mancino, che prenda il posto di Dalbert, di ritorno (in prestito) al Nizza, ed il prescelto è Biraghi, un centrocampista di inserimento, che assicuri soprattutto gol, e Conte vorrebbe Vidal, infine l’eventualità di un vice-Lukaku, giusto per non ritrovarsi in difficoltà nel momento in cui dovesse venire a mancare il belga".
La finestra estiva potrebbe quindi portare ad una Inter titolare molto diversa da quella dello scorso anno. Questa l'ipotesi del Corriere dello Sport:
INTER (3-5-2): Handanovic; GODIN, De Vrij, Skriniar; LAZARO, BARELLA, Brozovic, SENSI(VIDAL?), BIRAGHI; LUKAKU, SANCHEZ.
© RIPRODUZIONE RISERVATA