- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Milan vuole fortemente Ibrahimovic, lo vorrebbe subito ad allenarsi con Pioli ma ha fatto una telefonata agli agenti di Giroud, a conferma della scelta di puntare comunque su un attaccante. E' la novità di serata riportata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport.
"Su Giroud", conferma Di Marzio, "è però molto più avanti l'Inter, che ha già incontrato gli agenti. Sono Inter e Borussia Dortmund le squadre più concretamente interessate a Giroud, che vuole lasciare il Chelsea anche per giocare in vista dell'Europeo. La richiesta dell'attaccante, però, è di due anni e mezzo di contratto. Bisognerà vedere se l'Inter sia disposta a fare questo tipo di investimento sul giocatore. E bisogna vedere se il Chelsea accetterà di liberarlo, non potendo fare mercato in entrata".
Non c'è solo Giroud come obiettivo dell'Inter per gennaio. I nerazzurri, conferma Di Marzio, vogliono fare anche un colpo in mezzo al campo. Il nome del prescelto è Rodrigo De Paul. L'Inter sta cercando di capire i margini, con l'Udinese, che chiede circa 35 milioni di euro, per portare subito l'argentino (che ha dato una forte apertura al trasferimento in nerazzurro) a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA