00:22 min

copertina

Inter, riecco Calleri come vice-Icardi: Kia spinge per la chiusura. Occhi sul Monaco

Daniele Mari

Grandi movimenti intorno all'Inter per la prossima stagione: si cerca anche un attaccante che dia respiro a Icardi, torna il nome di Calleri

Mentre l'Inter, sul campo, prepara la delicatissima trasferta di Firenze, il diesse Piero Ausilio questa sera sarà a Montecarlo per la partita di Champions League tra il Monaco e il Borussia Dortmund. Sotto osservazione, come riferisce Repubblica, oltre al tecnico dei monegaschi, il portoghese Leonardo Jardim, anche l'attaccante Mbappé e l'esterno offensivo Bernardo Silva. Quest'ultimo potrebbe arrivare in caso di partenza di Perisic. Nella lista dei nerazzurri non ci sono solo Mbappé e Berardo Silva.

Nelle ultime settimane, infatti, sembra essere balzato ai primi posti delle preferenze un nome nuovo per l'attacco. Si tratta di Jonathan Calleri, classe '93, del West Ham. L'operazione sarebbe caldeggiata da Kia Joorabchian. Calleri, tra l'altro, era già stato ad un passo dall'Inter a gennaio dell'anno passato, quando poi fu ceduto dal Boca in prestito al Deportivo Maldonado, dopo che il cartellino venne acquistato da un fondo. Il tutto prima del passaggio al West Ham e dopo che l'operazione con l'Inter era naufragata del tutto.